Oggi ho deciso di dedicare un post a mio padre!
Penso proprio che la creatività e la capacità di realizzare oggetti l'abbia ereditata proprio da lui!
Se un mobile, un oggetto e tanto altro ancora ha bisogno di una sistematina ecco che arriva lui... preleva l'oggetto in questione, si chiude nel suo garage e dopo qualche ora (o giorni in base a cosa deve fare) eccolo che torna con l'oggetto sistemato a nuovo!
Negli ultimi anni ha restaurato mobili, bauli, sedie... persino un carro che veniva utilizzato agli inizi del 900 come trasporto merci.
La cosa bella è che non solo è bravo a "sistemare" ma è altrettanto bravo a creare!
Ho deciso di condividere con voi una sua creazione... qualche mese fa mio zio ci ha regalato tre "diamantini" e siccome tutti in famiglia pensiamo che anche gli animali devono avere i propri spazi... ecco che papà si mette all'opera per realizzare una bella gabbia dolce e accogliente per i nuovi arrivati!
Ha pensato proprio a tutto... ai nidi, alle mangiatoie... ha persino creato una "casetta" con all'interno una ciotolina per il bagnetto! Per finire ha inserito un ramo al centro della gabbia in modo che i dolci uccellini possano appoggiarsi senza usare le solite noiose "bacchette"!
Che ne pensate?! Originale vero?! Io trovo che sia dolcissima!
Ciao! ti scopro solo ora attraverso il blog che ci accomuna "Unite contro il cancro". Mi sono linkata perché mi fa sempre piacere conoscere persone con la mia stessa passione!
RispondiEliminaA presto e buona domenica!
Vale
Io trovo che tuo padre sia eccezionale, mi ricorda il mio.
RispondiEliminaDaniVS