mercoledì 23 marzo 2011

Artigianalmente - La rivista di Primavera

Pochissimi giorni fa è uscita la rivista n. 2 di Artigianalmente - Primavera 2011 e per la seconda volta ho contribuito anch'io realizzando un tutorial.

Da come potete intuire il tema principale è la PRIMAVERA pertanto ho deciso di inviare un lavoretto piuttosto "colorato".

Ecco a voi la P E R A !


E' vero che è un soggetto estivo (infatti le pere maturano tra agosto e settembre) però mi piaceva troppo l'idea e volevo condividerla con tutti!

Ho fatto un po' tutto di fretta perché l'idea mi era venuta a pochissimi giorni dalla scadenza della consegna del materiale infatti questa pera è il mio unico "esemplare"! Mi sono trovata a sferruzzare, creare il tutorial, fotografare i vari passaggi, pensare a come realizzare gli occhi, il picciolo! Purtroppo mi era sfuggito un dettaglio importante.... LA FOGLIA!!!! Prometto che nei prossimi giorni cercherò di inserire un tutorial o magari un foto-tutorial per realizzare una fogliolina per la nostra amica pera!

Nel frattempo vi lascio il link diretto per visualizzare la rivista (i tasti li trovate anche a sinistra del mio blogghino):


2 commenti: