martedì 30 novembre 2010

Questa è MIA!


Dopo aver sferruzzato cuffiette per nipotini&Co ecco che finalmente ho realizzato una cuffia tutta per me!

MyEm0.ComQualche mese fa ho acquistato un gomitolo di lana Mondial "Tocco" perché volevo realizzare qualcosina di piccolo e morbido per la mia nipotina, ieri però ho voluto creare una cuffia morbidosa... 

Ovviamente un solo gomitolo non sarebbe bastato per il mio testone allora ho pensato di lavorare la "fascia bassa" con la lana mondial (così le mie orecchie possono stare bene al caldo!) e la "parte alta" con la lana che ho colorato la scorsa settimana.

Devo ammettere che il risultato è davvero M O R B I D O !  E poi i colori pastello sono dolcissimi!

MyEm0.ComHo pensato bene di avanzare un po' di lana Mondial perché volevo provare a realizzare un regalino per la piccola Carola...  se il piccolo progetto che ho in mente andrà a buon fine vedrete presto le foto nei prossimi post!

4 commenti:

  1. Grazie 1000! Io aspetto con impazienza il tuo post con le foto della lana lavorata! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao cara,
    ma che bello questa cuffietta. anchioooooooooo
    sono giusto nel periodo del rosa
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  3. CIAO
    ti aspetto da me perchè ho un piccolo regalino virtuale x te!!
    ciao

    RispondiElimina