martedì 5 aprile 2011

Ancora C U O R I !

Quest'anno come regalo di Pasqua ho chiesto al mio ragazzo di non farmi l'uovo ma... LA PISTOLA PER LA COLLA  A CALDO! HE HE HE avete capito proprio bene ^_^ alla fine ho pensato che fosse un regalo utile e il costo è pari a quello di un uovo di marca!
Con la scusa di provarla (giusto x vedere se funziona... altrimenti da qui a Pasqua non me l'avrebbero più sostituta! he he) ne ho approfittato per decorare altri cuoricini. Devo ammettere che è comodissima e le decorazioni non si staccano.
 
Bene bene, ora sono pronta per mostrarvi i nuovi portachiavi - cuoricinosi...
 
Il tema dei primi 3 cuoricini è PARIGI. Le 3 torri Eiffel le ho riciclate da un portachiavi acquistato a Parigi nel 2008 che purtroppo si era rotto, con l'utilizzo della colla a caldo invece ho applicato i tre fiocchetti, anche questi riciclati da vecchie bomboniere:
 
 
 
 
Il prossimo cuoricino è bianco e ho pensato di applicare un fiocchetto blu e un vecchio ciondolo con due simpatici delfini: 
 



Infine ecco il cuoricino verde. Purtroppo in casa non avevo molto da potergli abbinare allora gli ho applicato una semplicissima rosellina bianca che secondo me lo rende piuttosto grazioso:
 

 
AH! Quasi mi stavo dimenticando... i nuovi cuori hanno una novità... sono PROFUMATI! Al loro interno ho inserito un pizzico di fiori di lavanda.

2 commenti:

  1. Belli i tuoi cuoricini parigini....!!!
    Ti volevo invitare a partecipare al Concorso protagoniste della Creatività 2011. Visita il Blog http://protagonistecreativita.blogspot.com
    Ci sono dei bellissimi premi.

    RispondiElimina
  2. Per me la colla a caldo è una vera droga! io la userei ovunque!! :)
    I tuoi portachiavi sono uno più bello dell'altro! Bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina