domenica 7 agosto 2011

Cestini mutanti!


Con un gomitolo di lana nera e tanti piccoli gomitolini colorati ho realizzato un cestino "arcobaleno" :)

Questa volta ho cambiato tecnica... ho provato quella che in genere si usa per gli amigurumi e devo ammettere che sono felice del risultato ottenuto!

Il cestino è più compatto e mi ricorda tanto quelli che si trovano nei negozi equo e solidale.


Ora invece voglio provare a realizzare qualcosa da indossare (a maglia!!!!). Spero di non annoiarmi prima e soprattutto spero di aver preso bene le misure!! Cosa sarà?! Lo scoprirete presto... o quasi :)

4 commenti:

  1. questo mi piace più dei precedenti..brava!!! :D

    RispondiElimina
  2. bello anche questo; non mi sono mai cimentata nemmeno negli amigurumi, anche se ne ho visti di deliziosi, dovrei provarci, mi sa... si svuoterebbe anche il mio deposito filati! ciao, e buon ferragosto :-) ros

    RispondiElimina
  3. Muito muito seu trabalho, principalmente o conjunto de cores que escolheu. Parabéns ! Amei. Bjs

    RispondiElimina
  4. Sono uno più bello dell'altro, complimenti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina