sabato 12 novembre 2011

Decorazioni Natalizie

Qui si inizia a respirare aria Natalizia :) La voglia di comprare i regali per il mio amore, i nipotini, i genitori e gli altri parenti inzia a farsi sentire!!!

Negli ultimi giorni mi sono dedicata alle decorazioni Natalizie per la nuova casetta, ho girovagato sul web come una pazza nel tentativo di trovare uno schema per realizzare i fiocchi di neve e dopo tanto tanto tempo ho trovato questo "SNOWFLAKE" ed ecco il risultato:


Il più piccolo l'ho realizzato con il cotone e l'uncinetto n.1, quello al centro con la matassina che si usa per il punto croce e l'uncinetto n.2 mentre quello più grande è di lana acrilica ed ho utilizzato l'uncinetto n.4. L'idea è quella di appendere quelli più piccoli all'albero e poi realizzare una catenella fine tra un fiocco e l'altro e appenderli alle finestre in verticale (dal più piccolo al più grande o a piacere).

Poi ho realizzato 2 angioletti. Uno "piatto" di colore rosa ed ho preso spunto da questo blog mentre per quello più realistico (quello verde) sono andata ad occhio (prendendo come spunto un angioletto che mi aveva regalato anni fa mia mamma) ed infatti è pieno di imperfezioni:



Sia i fiocchi di neve che gli angeli sono stati inamidati seguendo le facili istruzioni che ho trovato su questo blog (consiglio di visitare il blog perchè è pieno di creazioni meravigliose!)

Per rendere più Natalizie le mie creazioni ho aggiunto un po' di glitter che purtroppo dalle foto non si vedono.

1 commento:

  1. ΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΑ ΤΑ ΧΡΙΣΤΟΥΓΕΝΝΙΑΤΙΚΑ ΣΤΟΛΙΔΙΑ!!!!!!ΜΠΡΑΒΟ!!!
    ΚΑΛΗ ΣΥΝΕΧΕΙΑ!!!!

    RispondiElimina