domenica 22 agosto 2010

Gita a Pila (Valle D'Aosta)

Eccomi di ritorno dopo una piccolissima vacanzuccia a Pila dove ho trascorso 3 giorni e 2 notti.
Dopo le passeggiate mi dedicavo un po' alla maglia e visto che negli ultimi giorni mi sono appassionata al lavoro ai 4 ferri (grazie  alla gentilissima Nonna di Ivan - il mio moroso -  che mi ha spiegato le basi!!!!!!!!!!!) allora ne ho approfittato subito per realizzare un carinissimo porta cellulare. E' stato facile e veloce da realizzare, tutto a maglia rasata e, per dare un tocco in più, ho applicato un fiorellino fatto all'uncinetto. La cosa + bella però era il panorama che si poteva vedere dalla finestra della camera dell'Hotel (come potete vedere nella fotina qui in alto... anche se purtroppo è stata scattata con il cellulare e, vista la scarsa risoluzione, le montagne non si vedono -.- uffa!!!!!!!!!!).
Adesso mi butto alla ricerca di qualche schema per realizzare qualcosa con i 4 ferri! Speriamo di riuscire a trovare qualcosa di carino e utile!

Nessun commento:

Posta un commento