giovedì 9 settembre 2010

Altre dolci creazioni

Buonasera a tutti! Come potete notare dalle foto sono tornata per mostrarvi il mio ultimo paio di babbucce e 2 dolcissimi bavaglini che ho ricamato a punto croce e incorniciato per i miei due nipotini! In realtà quello per Matteo l'ho fatto l'anno scorso mentre quello per Carola l'ho terminato in questi giorni... sto solo aspettando che nasca per poterlo consegnare alla sua mamma!!!

 Lo schema  per le babbucce lo potete trovare qui... io però ho apportato qualche piccola modifica  in fase di lavorazione per facilitarmi il lavoro anche se dalla foto non si nota! Che altro dire?! Mi sto divertendo tantissimo a realizzare tutte queste cosucce soprattutto perché sono anche utilissime! Ora pensavo di cercare qualche schema per realizzare un paio di calze per me con l'utilizzo dei 4 ferri! Spero di trovare qualcosa in giro per il web!

Ciao a tutti e ...............................
alla prossima creazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



1 commento: