martedì 21 settembre 2010

Pasta di Mais

Qualche giorno fa mi sono imbattuta nelle fantastiche creazione di Sonia di "La Bottega delle Fate" e ho subito pensato di consultare i suoi tutorial per dar vita a qualcosina di dolce da poter regalare ai parenti e agli amici per Natale.

Ovviamente essendo alle prime armi le creazioni sono un pò infantili però sono certa che il pensiero sarà gradito.

Lei mette a disposizione tutorial per la creazione di viso / corpo di fatine e  fantastici topini (che sono i miei preferiti). Io invece, subito dopo aver creato qualche topino (che allegherò la prossima volta perchè sono ancora in fase di lavorazione) ho optato anche per la creazione di altri simpatici animaletti.

La cosa che più mi piace di questo metodo di lavoro è che gli ingredienti costano poco, la pasta è pronta in 5 minuti e abitando in campagna è ancora + facile trovare materiali "gratuiti" da utilizzare!!!!!

Per ora inserisco solo le foto del mio primo lavoretto appena terminato perchè non ho resistito alla tentazione di mostrarvelo.

Un grazie di cuore va soprattutto a Sonia che è stata  gentilissima non solo nel mettere a disposizione i tutorial ma anche per aver risposto tempestivamente alle mie e-mail dandomi consigli e risolvendo i miei  dubbi!



1 commento:

  1. La gallina con il pulcinoooo! *______* Ma sono carinissimi, sei stata proprio brava! Ora son curiosa di vedere i topini, ho un debole per i topi (non s'era capito XD).

    E comunque io ho fatto davvero poco, hai fatto tutto tu con le mani e la fantasia :)

    baciotto

    RispondiElimina