domenica 5 dicembre 2010

Le Amiche del Venerdì Sera

Ogni lanista che si rispetti non può non avere questo libro tra gli scaffali della sua libreria personale. Io ringrazio Bea per avermelo suggerito! E' un romanzo eccezionale capace di coinvolgerti nella storia già dalle prime pagine. Parla di amore, di amicizia, di solidarietà e ovviamente del tanto amato sferruzzare!

Alla fine del libro è indicato un indirizzo internet (in inglese) dove troverete una breve descrizione dei personaggi, un elenco dei siti favoriti e tanto altro ancora!
Adesso mi tocca solo correre alla ricerca del secondo libro "Le sorprese del venerdì sera" nella speranza che sia eccezionale come il primo!

Inoltre intendono farci un film con Julia Roberts... se ne parla già da un pò ma ancora nulla di concreto.
Io comunque andrò sicuramente con Bea!!! Non voglio perdere la possibilità di vedere questo film con chi ha la tua stessa passione!!! 

1 commento:

  1. Ciao, piacere, io sono Laura...
    l'ho finito ieri sera questo libro e l'ho appena recensito sul mio blog...se ti va di fare un salto mi fa piacere :)
    io il tuo blog l'ho scoperto tramite mia mamma :)
    ciao ciao Laura

    http://chebirba.blogspot.com/2012/01/le-amiche-del-venerdi-sera-di-kate.html

    RispondiElimina