sabato 25 dicembre 2010

Questi li ho fatti io!

Per questo Natale ho regalato alcuni dei miei lavoretti fatti a maglia...ai più piccini ho regalato le cuffiette che avevo già postato qui, qui e qui. Purtroppo ne manca una perchè dalla fretta mi sono completamente scordata di fare la foto! 

Per i più grandi invece ho fatto ben altro...

La mia amica Ilaria mi ha chiesto un portacellulare e, sapendo la sua passione per le coccinelle, ho pensato bene di sbizzarrirmi.


Beatrice è la new entry del 2010... conosciuta per puro caso su internet e sempre per puro caso abbiamo scoperto di avere 2 cose in comune: la passione per la maglia e... abitare nella stessa città! Per lei ho realizzato solo un piccolo pensierino, un segnalibro a tema ricamato al punto croce incollato su una base dorata!


Il pezzo forte invece è per il mio patato... vista la sua passione per i rettili ho realizzato un serpente di lana!


E' stata dura dover scrivere "lampropeltis" su google e riuscire a stare collegata con tutti quei serpenti che mi guardavano! In più ho dovuto controllare bene che le righe fossere giuste, quanti giri fare e non confondere i colori altrimenti gli creavo un serpente velenoooooso! La parte più simpatica è stato il momento di incartarlo... guardatelo come si nasconde dentro al suo sacchetto! Hehehehe troppo dolce!

1 commento:

  1. Ma che belli!Anch'io adoro impiastricciare ma non sono brava manco la metà di te.
    Complimenti!
    p.s. il serpentone è troppo bellino!
    Un sorriso dalla Simo :-)

    RispondiElimina