Per questo Natale ho regalato alcuni dei miei lavoretti fatti a maglia...ai più piccini ho regalato le cuffiette che avevo già postato qui, qui e qui. Purtroppo ne manca una perchè dalla fretta mi sono completamente scordata di fare la foto!
Per i più grandi invece ho fatto ben altro...
La mia amica Ilaria mi ha chiesto un portacellulare e, sapendo la sua passione per le coccinelle, ho pensato bene di sbizzarrirmi.
Beatrice è la new entry del 2010... conosciuta per puro caso su internet e sempre per puro caso abbiamo scoperto di avere 2 cose in comune: la passione per la maglia e... abitare nella stessa città! Per lei ho realizzato solo un piccolo pensierino, un segnalibro a tema ricamato al punto croce incollato su una base dorata!
Il pezzo forte invece è per il mio patato... vista la sua passione per i rettili ho realizzato un serpente di lana!
E' stata dura dover scrivere "lampropeltis" su google e riuscire a stare collegata con tutti quei serpenti che mi guardavano! In più ho dovuto controllare bene che le righe fossere giuste, quanti giri fare e non confondere i colori altrimenti gli creavo un serpente velenoooooso! La parte più simpatica è stato il momento di incartarlo... guardatelo come si nasconde dentro al suo sacchetto! Hehehehe troppo dolce!
Ma che belli!Anch'io adoro impiastricciare ma non sono brava manco la metà di te.
RispondiEliminaComplimenti!
p.s. il serpentone è troppo bellino!
Un sorriso dalla Simo :-)