giovedì 15 settembre 2011

BLOG CANDY ! ! !

E' arrivato il momento! Il mio blog ha compiuto un'anno a luglio però tra la casa e il trasloco non ho proprio avuto tempo di festeggiare con un candy!!

Ora passiamo subito alle regoline IMPORTANTI:

- Ci sarà un solo vincitore/rice;
- Può partecipere solo chi ha un blog e un indirizzo in Italia;
- Se vuoi diventa mia sostenitore/rice... non è obbligatorio (anche se mi farebbe piacere);
- Copia il link e la foto del blog candy sul tuo blog (nei post, a lato... dove preferisci);
- I commenti doppi, i messaggi anonimi o inopportuni verranno eliminati;
- L'estrazione avverrà con il classico metodo dei bigliettini nel... cestino;
- Se vinci ricordati di lasciarmi un indirizzo e-mail dove potrò contattarti!
IL BLOG CANDY SCADRA' ALLE ORE 24.00
DEL GIORNO 15 OTTOBRE 2011
nei giorni successivi provvederò ad estrarre il commento vincente!

Ed ora ultimissima regoletta... siccome i regali sono tutti nella tonalità del rosa nel commento dovete inserire la prima parola che vi viene in mente pensando a questo colore.

Cosa? Ah già! Mi stavo dimenticando di mostrarvi i regali in palio:


- 1 cestino all'uncinetto nelle tonalità del rosa, grigio chiaro e grigio scuro con riflessi brillanti;
- 1 portachiavi a forma di cuore fatto all'uncinetto con applicata una stellina di Hello Kitty (il portachiavi profuma di lavanda!!!);
- n. 16 pesciolini per le tue creazioni.

Cosa aspettate? AVANTI CON I COMMENTI!

42 commenti:

  1. rosa mi fa venire in mente confetti! :) qualcosa di dolce e tenero!
    partecipo subito e corro a linkarti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. ciao daniela
    grazie per l'invito partecipo volentieri ti ho fatto un post http://blogcandymania.blogspot.com/2011/09/blog-candy-di-gomitoli-di-cannella.html e ti ho condiviso anche su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=709471288 ciao rosa kreattiva

    RispondiElimina
  3. rosa mi fa venire in mente i fiocchi!!!

    t seguo su gfc
    condivido su fb

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. ciao la parola rosa mi fà venire in mente le poesie dedicate all amore e si sono romantica metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita i premi sono stupendi ciao

    RispondiElimina
  5. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO VOLENTIERI ATTRAVERSO FACEBOOK DOVE MI TROCI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    :D Grazie mille.

    RispondiElimina
  6. AH...DIMENTICAVO...IL ROSA MI RICORDA LA DOLCEZZA.

    RispondiElimina
  7. CIAO PARTECIPO ANCH'IO.
    ROSA MI FA PENSARE PROPRIO AL FIORE.CIAO
    francescaa72@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Ad inizio ottobre sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    PS:quando penso al rosa penso a tanti pasticcini glassati :p

    RispondiElimina
  9. Rosa come sarà la bimba (spero xchè non me lo vogliono dire!) che mio figlio e la sua compagna hanno messo in cantiere!Eh eh..Un abbraccio. Magu.L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela... partecipo con molto piacere al tuo blog candy! ^___^
    Se penso al rosa.... tenerezza e ottimismo!!!
    Mi piacerebbe vedere tutto il mondo rosa...
    Corro a linkarti con il tuo dolcissimo bannerino e....
    Grazie per esserti iscritta anche al mio....
    In bocca al lupo! ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  11. Ciao partecipo anche io volentieri, ho pubblicato un post sul mio blog. grazie e speriamo di vincere:)
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Partecipo con piacere al tuo candy! ^_^

    Se penso al rosa mi viene in mente subito Barbie e i miei ricordi d'infanizia. <3 <3 <3

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condivido sul mio profilo fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Ciao sono una nuova follower.
    inserito il bannerino per poter partecipare.
    Rosa, al momento penso ad Hello kitty, anche se è bianca.
    micia@email.it

    RispondiElimina
  14. Ciao! E' un piacere conoscerti!!! Ti seguo e ti linko nel mio blog, ove sei invitata ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao Daniela! partecipo molto volentieri al tuo candy! linko sul mio blogghino, passa per un saluto se ti va..
    a presto!

    RispondiElimina
  16. danielaaaaa!! mi sono dimenticata di scriverti cosa mi viene in mente quando penso al rosa... BIG BABOL!!!!

    RispondiElimina
  17. ciao cara, il rosa "Barbie" è la prima cosa che mi fa venire in mente questo colore...è tutto delizioso e partecipo volentieri. Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  18. Rosa...rosa...rosa....una bimba appena nata!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/09/gomitoli-di-cannella-blog-candy.html

    RispondiElimina
  19. La vie en rose: questa è la prima cosa che associo a ROSA perchè la vita è rosa nonostante tutto, mi piace il tuo blog e qst candy per cui mi sono iscritta quale follower e metto il banner nel mio angolo candy del mio blog : ho anche io un giveaway aperto se vuoi curiosare lo trovi in colonna blog....scusa se ho ripetuto commento ma mi sa che nn lo aveva preso....ciao ciao.


    (scusa forse non l'aveva preso riscrivo tutto)

    RispondiElimina
  20. Ciao
    buona domenica.
    Partecipo molto volentieri.
    Rosa...........un bel colore. Mi viene in mente la mia cameretta quando andavo alle medie, aveva le pareti rosa.
    Ho dedicato un post sul mio blog.

    RispondiElimina
  21. rosa, rosa come la pelle delicata di una bimbetta appena nata!
    Ci sono anch'io e ho così il piacere di conoscerti. Ora linko il tuo logo nella mia pagina dedicata ai candy ed incrocio le mie vibrisse.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  22. Il rosa mi fa pensare alla cipria!
    sono finita sul tuo blog per caso e sono felice di conoscerti e di partecipare al tuo candy.
    la mia mail è lafatatitty1@yahoo.it
    Un affettuoso saluto, Cri.

    RispondiElimina
  23. Ciao,partecipo volentieri e condivido sul mio gruppo facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
    mi viene in mente un cuore rosa! :))

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. ciao la parola rosa mi fa venire in mente lo zucchero filato dolcissimo e buonissimo........partecipo volentieri ti lascio il link http://blogdazerosusy.blogspot.com/
    e il mio indirizzo gioeleandrea@alice.it
    grazie ...e complimenti
    susy

    RispondiElimina
  25. il rosa mi fa venire in mente la mia Piccola e il mio abito da sposa, che aveva sopra delle rose :p
    ci sono anche ioooooooooo
    se ti va passa nel mio blogghinoooo

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Ciao..sono una tua nuova follower; nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    Post sulla sidebar dove c'è scritto giveaway di ottobre
    http://papaverierose.blogspot.com/
    sto avendo problemi con il blog,quindi se nel caso non riesci ad entrare, fammi sapere!!!
    Un saluto!!! Rosa= infanzia

    RispondiElimina
  28. Ciao
    sono una tua nuova follower e partecipo al tuo blog candy. La prima parola che mi viene in mente è "mia figlia" che da piccola adorava il rosa (e anche adesso che è grande). Ho messo il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Passa a trovarmi se ti fa piacere.
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri!
    Sono follower e ho seguito le regole!
    Il colore rosa..mi fa pensare al maialino!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  30. Ciao sono una tua nuova follower.Partecipo e condivido sul mio blog.
    Rosa....il mio colore preferito se ti va fai un salto nel mio blog e vedrai il "mio angolino " pink
    Ciao Filomena

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. ciao!! ho trovato per caso questo blog ma ne sono subito diventata lettore fisso perchè è davvero bellissimo!
    Partecipo al blog candy sperando in bene e ti seguirò ad ogni post **
    il mio blog è http://ellenfy.blogspot.com/
    se vuoi venire a trovarmi, adoro l'uncinetto e fare dei gioiellini senza troppe pretese.
    Quasi dimenticavo, il rosa mi fa venire in mente le nuvole al tramonto che si tingono di rosa e lo rendono più magico di quanto già sia!

    RispondiElimina
  33. Ciao anche io sono nuova e mi fa piacere partecipare al tuo blog candy. Condivido nel mio blog http://lecosedimysa.blogspot.com e ti invito al mio candy! Ti aspetto mi farebbe piacere!

    ah Rosa = copertine morbidose per bebè!!

    RispondiElimina
  34. anche io nuova post il banner nel mio blog http://kikka90trattinobasso.blogspot.com

    rosa... mamma....

    RispondiElimina
  35. Ciao
    carina l'idea di mettere un pensiero...rosa
    Beh rosa mi fa venire in mente una bimba, anche se vorrei che il mio primo figlio fosse maschio :)
    http://mettiamociunacrocettasopra-elisa.blogspot.com/
    Un saluto

    RispondiElimina
  36. Ciao, partecipo volentieri ed ho condiviso
    sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    Il rosa mi fa venire in mente la mia stanza, visto che è praticamente tutta rosa! :)

    A presto! :)

    RispondiElimina
  37. Sarò poco fantasiosa ma a me vine soltanto in mente il mio nome e un gigantesco confetto rosa!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Guarda quando hai scritto Rosa mi e'venuta in mente sll'istante il nome di mia nonna materna che non ho' potuto conoscere,in compenso lei e' riuscita a vedermi per 12 giorni, e il mio nome e' Rosella,ciao vado a linkarti e se vuoi partecipo,

    RispondiElimina
  39. rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....come le guanciotte della mia pupattola.

    ti ho fatto pubblicità sulla mia sidebar (a sinistra).

    besos

    RispondiElimina
  40. appena in tempo! :)
    ho scoperto x caso il tuo blog x' ho visto la bellissima borsina del blog candy!
    e poi.. da novarese a novarese non potevo mancare! :)
    quando penso al rosa (tra i miei colori preferiti) penso alla mia bellissima scatola di HK!
    il mio blog è:
    http://memolexxx.blogspot.com/
    a presto!
    marty

    RispondiElimina
  41. STOOOOOP AL BLOG CANDY! Tra non molto pubblicherò un post con il nome della vincitrice!

    RispondiElimina