domenica 11 marzo 2012

Topino, sorcino, rattino...

Oggi pomeriggio mi sono dedicata a questo lavoretto facile facile e piuttosto veloce... prima di tutto ho scaricato il pdf da questa pagina ravelry, tradotto lo schema inglese un po' a modo mio  (vista la mia scarsa conoscenza della lingua) e il topo... ops gioco... è fatto!

Ma non è finita qui! Questo topino ha subito iniziato a rubacchiare e mangiare delle noccioline dal cestino che era sul tavolo! Che furbetto! E meno male che è un topino KNIT altrimenti c'era da preoccuparsi!!!!!! :)
In questi ultimi giorni, come avrete notato, sono tornata sui ferri ma soprattutto ho iniziamo a sfornare amigurumi a maglia! Che bello! E non smetterò mai di dire: CHE SODDISFAZIONE!

Cosa vi mostrerò la prossima volta?! Vi dico solo che sto sfornando un po' di verdurine per il mio centro tavola...

3 commenti:

  1. Topino che assomiglia Ratatouille.
    Hai anche tu un amichetto in giro per casa. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Vero! Pensate che ieri sera ci giocavo (facevo i dispetti) in cucina mentre il mio ragazzo cucinava e ho pensato subito al topolino di Ratatouille! Peccato che questo è bianco mentre il topo del cartone è grigio...

    RispondiElimina