Sono sempre stata abituata a convivere con gli animali... cani, gatti, conigli, galline e tanti altri! Fino a luglio 2011 vivevo con i miei genitori in una casa in campagna... poi ho deciso di andare a convivere con il mio ragazzo in un grazioso appartamentino...
... ovviamente tra il lavoro e il poco tempo a disposizione abbiamo deciso (momentaneamente) di non prendere animali per evitare di lasciarli soli a casa tutto il giorno!
In appartamento ci siamo portati solo un ospite... MUSINO! Ovvero la nostra salamandra! Eccolo qui intento a galleggiare nella sua casetta:
devo confessare che prima di conoscere Ivan non mi sarei mai sognata di acquistare un animale simile! Ora invece non riesco a far a meno di guardarlo e parlarci! :) Ovviamente non è paragonabile ad un cane o un gatto ma è comunque un animaletto intelligente e decisamente meglio di un pesce rosso!
Inizierete a chiedervi "ok ci hai presentato sto robino... ma che c'entra con un blog creativo?!" hehehe è proprio qui che volevo arrivare!
Giorni fa ho trovato qui uno schema veramente bello (in inglese - richiede iscrizione)... l'ho tradotto (visto che ultimamente mi sono data all'inglese!!!) ed ecco cosa ne ho ricavato:
lo schema fa riferimento alla creazione di una lucertola ma con qualche modifica al musetto ho cercato di farlo assomigliare di più a Musino :)
Inoltre ho deciso di applicargli una calamita sulla pancia ed infine le ho trovato un posticino sulla porta del frigorifero!
Belle le salamandre: sia Musino che il suo alter-ego!
RispondiEliminaBellissimi e dolcissimi entrambi!
RispondiEliminaChi meglio di te può partecipare al mio primo contest? ti va?
RispondiEliminahttp://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
Spero di si :)
Ciao a presto
Licia