lunedì 20 dicembre 2010

Sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 4 lunghissimi giorni di attesa (he he he) sono arrivati i regalini di Bea!
Ero sotto la doccia e DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN ecco che suona il citofono... per fortuna c'era mia mamma in casa! Rientra e sento "C'è una raccomandata per te da parte di Beatrice!"
MyEm0.Com è già arrivato?! Allora ecco che faccio tutto di fretta per correre a vedere il mio premio! Esco dal bagno e mi trovo una dolcissima busta con gli indirizzi stampati in un carattere bellissimo e un disegnino natalizio proprio accanto al mio nome...


Apro e cosa vedo?! TRE pacchettini!!!! Non mi aspettavo così tanti regali! Ecco che inizia a salire l'euforia! Sono tentata di strappare tutta la carta ma mi blocco perchè prima va SEMPRE letta la letterina... e meno male che l'ho fatto! Infatti Bea dice di aprire solo due pacchetti, quelli che contengono le decorazioni, mentre il terzo è per Natale!

 
Allora afferro il più piccino, l'altro lo passo a mia mamma e... ecco qui le decorazioni!

Qui invece le potete vedere sistemate sull'albero! Sono così graziose! Mi piacciono veramente tanto! La renna poi ha fatto colpo su tutta la famiglia MyEm0.ComMyEm0.ComMyEm0.Com 

Dopo Natale metterò la foto dell'ultima sorpresa... sono troppo curiosa di scoprire cosa c'è dentro a quel tenero pacchettino!

Per concludere vorrei tanto, tanto, tanto ringraziare Bea per i meravigliosi regali e Auguro a lei e a tutti quanti Buone Feste!

1 commento:

  1. Ho letto un sacco di cose carine e mi ha fatto proprio molto piacere! ... ma soprattutto sono felice che ti siano piaciute!!!

    Grazie mille per gli Auguri!

    Un bacione

    Bea

    PS le poste italiane questa volta sono state velocissime :)

    RispondiElimina