giovedì 23 dicembre 2010

Ultimi regali pronti!

In questo post vi avevo mostrato i regalini per le zie e le nonne del mio moroso... ora invece sto per mostrarvi il tocco finale! Ognuna di loro per Natale ricevere anche un fiore! 

Ecco il progettino... ho acquistato (in un negozio a Vigevano) questi vasi originali in tre colori differenti: verde, viola e arancione.  Sono delle simpatiche tazze con il piattino! 


Un pomeriggio mi sono recata con Ivan in un garden a Novara per acquistare i fiori... inizialmente volevamo mettere dei cactus però quelli che abbiamo visto in negozio erano un po' miseri allora ci siamo fiondati sui Giacinti (che sono anche i miei fiori preferiti!)

Fortunatamente non sono ancora sbocciati... spero resistano fino a domani! Abbiamo optato per 2 giacinti viola (per le tazze viola), 2 giacinti rossi (per le tazze arancioni) e un giacinto rosa e uno bianco (per le tazze verdi).

Per abbellire un pochetto la confezione ho sparso un po' di brillantini sulla terra (purtroppo dalla foto non si vedono) e aggiunto dei graziosi cuoricini in panno realizzati da me!


Queste invece sono le confezioni finite. Ho avvolto il tutto con la carta trasparente lasciando i 4 lati aperti (per far respirare i fiori).

1 commento: