giovedì 13 gennaio 2011

Knit... il ritorno!

Pensavate che abbandonavo la maglia per un pò di tempo vero?! Invece NO! Eccomi qui pronta a mostrarvi le ultimissime creazioni

Devo ammettere che negli ultimi giorni ho navigato parecchio in internet e ho scoperto cosucce veramente interessanti...

Per prima cosa ho scoperto i gufetti! Come potete vedere qui sono stati inseriti tanti gufetti in una cuffia con la tecnica delle trecce (e questo è solo uno dei tanti blog/siti... provate a scrivere gufo maglia su google...). Siccome gli schemi sono quasi tutti in inglese e quelli in italiano che ho trovato non avevano nessuno schema ho pensato di inventarmi un gufetto tutto mio e ho deciso di inserirlo in una fascia per capelli. Eccolo qui:


La seconda scoperta invece è una miniatura. Sempre in rete ho scoperto tante creazioni come questa e questa. E' su questo sito però che ho preso lo schema per realizzare queste simpatiche spillette (quella arancione l'ho regalata a Bea per il suo compleanno): 


Per finire invece passo a una creazione tutta MIA! Non ho preso spunto da nessun sito/blog, il cartamodello l'ho disegnato io così come il vestito... Ecco a voi....
L'ORSETTO IONIS!

1 commento:

  1. Ciao!!! Davvero carine le spillette e l'orsetto di tua ideazione... grazie mille per aver partecipato al BookCandy! a presto!!!

    RispondiElimina