lunedì 26 dicembre 2011

I primi esperimenti...

Oggi è il terzo e ultimo giorno di ferie... e cosa c'è di meglio di soffermarsi a casa a riposare e a creare?! :) :)

Ovviamente ho voluto provare la mia nuova (e prima) macchina da cucire! Purtroppo non ho mai imparato a cucire a macchina (qualche volta ho provato con quella di mia mamma ma con scarsi risultati) ora però ne ho una tutta per me e posso provare provare e riprovare!

Questa mattina ho cercato sul web qualche carta modello facile facile per iniziare e dalla foto a lato potete vedere cosa ne è saltato fuori... Lo schema l'ho preso da questo blog.

Purtroppo non mi aspettavo la macchina da cucire come regalo quindi non ho potuto attrezzarmi né di carta modelli né di stoffe: ne avevo qualcuna in giro x casa e ho dovuto arrangiarmi un po' con gli abbinamenti.

Ora vi chiedo:

CONOSCETE QUALCHE SITO INTERESSANTE DOVE TROVARE CARTA-MODELLI FACILI DA POTER SPERIMENTARE?

Ora corro a finire gli altri esperimenti!  

2 commenti:

  1. ciao stupendissimi
    se trovi i cartamodelli avvisami
    baci e augurissimi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao molto belli questi gufetti. Brava.

    RispondiElimina