domenica 25 dicembre 2011

Vigilia in Famiglia

Quest'anno, visto che è il primissimo nella nuova casetta, abbiamo deciso di trascorrere la Vigilia di Natale con i miei genitori e i suoi! Cosa c'è di più bello?!

E' stata una serata dolcissima! Io e Ivan abbiamo preparato una bella cenetta dall'antipasto al caffè :) e abbiamo persino stampato il menù :) hehehe

Poi, arrivata l'ora di aprire tutti i regalini, è iniziato il caos!!!! Carte, fiocchi, nastrini ovunque!!!!

Quanti regali!!!! Ci siamo sommersi tutti di regali ma il momento è stato indimenticabile! Che bello vedere la faccia degli altri che aprono i regali e la mia sorpresa di scoprire quante cose ho ricevuto!

Il mio amore mi ha regalato 6 gomitoli di lana gatto bianca (da lavorare con i ferri n. 15 O.o) MERAVIGLIOSA! Il libro Maglia creativa di Singh Hansi (foto a lato) e un set da bagno composto da 1 profumo, 1 doccia schiuma, la confezione in legno arancione e un pupazzo a forma di riccio!

I miei genitori hanno puntato sull'aspirapolvere, lo sbattitore per le mie torte, tantissime cose buone da mangiare e qualche soldino.

Poi i genitori del mio ragazzo hanno iniziato con svariati pensierini (di quelli che acquisti per fare del bene, che il ricavato va in beneficienza)... 1 mucca e 1 gatto di pezza cuciti a mano, 1 braccialetto, un libro "Grido Silenzioso", una borsettina per la spesa, una tracolla con il simbolo della pace e tantissimi altri ancora... 

... e poi il pezzo forte: LA MACCHINA DA CUCIRE! Quando ho scartato il pacchetto sono rimasta a bocca aperta!!!! Proprio non me l'aspettavo! Era un regalo che pensavo di farmi fare da mia mamma per il compleanno ma la suocera l'ha preceduta... bellissima! Ora devo solo iniziare a capire come funziona e poi ... VAI CON LE CREAZIONIIIIIIII.

Infine ho ricevuto qualche regalino da alcuni zii (sia miei che suoi): una cornice con la foto mia e di Ivan, una sciarpa/scialle, un set da bagno+cestino della PUPA e altro ancora.

Ho ricevuto tanti tanti regali che sono sicura di aver dimenticato qualcosa!!!

Domani è il 3° e ultimo giorni di ferie quindi ne approfitterò per provare la macchina da cucire e a leggere il libro sulla maglia che sembra davvero interessante... ho dato una sbirciata veloce e ho già scoperto nuove tecniche.


Nessun commento:

Posta un commento