mercoledì 25 agosto 2010

Calzini!!!

Sono ancora qui... effettivamente in questi ultimi due mesi sto dando il meglio di me e sono felicissima perché sto facendo passi da gigante! 
Sono passata da un semplicissimo paio di  babbucce fatte con i 2 ferri a un dolcissimo paio di calzini fatti con l'utilizzo dei 4 ferri a doppie punte!!! Fortunatamente lo schema che ho utilizzato è molto semplice, l'ho trovato sul libro "Baby Maglia" (vedi foto) che mi è stato regalato dalla mia amica Ilaria per il mio 24° compleanno (sapendo quanto mi piacciono le creazioni Baby ha pensato bene di regalarmelo! Grazie Amora!).
Grazie a tutte queste tenere creazioni ora so cosa regalare ai miei nipotini,  nipotini acquisiti e cuginetti per Natale... ovviamente ce ne sarà un paio anche a chi per Natale non sarà ancora arrivato! :-P

5 commenti:

  1. Complimenti! Per essere il tuo primo paio di calzini baby sei stata bravissima!
    Sarà senz'altro un regalo utile e molto gradito.
    Amche i colori mi piacciono.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Anche le tue creazioni sono davvero molto belle... soprattutto il punto croce! Penso proprio di prendere spunto da alcuni tuoi schemi per fare qualche regalino Natalizio ai piccini della famiglia!
    Ciao Ciao e torna presto a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. ciao daniela!
    ti ringrazio per essere venuta a trovarmi e per esserti inserita tra i miei lettori!
    Che dolce qua!
    :)
    felice di conosscerti e se hai bisogno id me sai dove trovarmi
    buonissima serata
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Anche io ho quel libro! E' bellissimo, ho già fatto il primo maglioncino, ora sto facendo questi calzini, ma sono impedita, non capisco come si fanno :o(

    RispondiElimina
  5. Ciao! I calzini non sono difficili da fare e secondo in questo libro vengono spiegati davvero bene... basta avere un pò di padronanza con i 4 ferri e armarsi di tanta, tantissima pazienza!!! Quale maglioncino hai fatto? Sono tutti bellissimi!!!

    RispondiElimina