lunedì 19 dicembre 2011

Anticipo regalini di Natale

Finalmente sono riuscita a finire tutti i regali Hand-made in tempo per NATALE!

Come ho già anticipato qualche post fa alle zie, cugina, nonne e mamme ho realizzato i copri-vasetto all'uncinetto (che purtroppo mi sono dimenticata di fotografare aaaaaaaaaaaaaaaaaah cacchiolina!)

Per la mamma, la suocera e la mia migliore amica invece ho pensato (oltre ai regali acquistati) ho regalato una spilla a forma di rosellina creata interamente all'uncinetto. Eccole qui:


quella rosa è per mia mamma mentre quella azzurra è per mia suocera... e alla mia migliore amica?! Tutte e due! Però nelle sue avevo messo 2 perline più piccole...

Questo invece è il dettaglio del retro:


carine vero? Sono molto facili da realizzare ma soprattutto veloci ed economiche!

Per il mio papà invece ho realizzato qualcosa di mooooolto impegnativo... ma soprattutto il primo in assoluto! (più che altro il primo che sia riuscita veramente a portare a termine!!!!)


Un bel paio di calze bicolore!(i piedi-modelli sono del mio amoruzzo Ivan!) Ovviamente non potevo non farle verdi(come piacciono a lui) e con il dettaglio bianco(come piace a me).


Gli piaceranno?! Spero proprio di si! Per realizzarle ho utilizzato la lana gatto e il risultato è super morbido! E soprattutto ci ho messo un bel po' di giorni... sono il primo paio e ho persino imparato a fare il tallone a boomerang!!!

Ora sto tentando di realizzarne un paio tutto per me però con una lana molto più grossa! Se il risultato sarà soddisfacente, e appena avrò un po' di tempo, proverò a mettere un bel TUTORIAL super dettagliato.

Ora non mi resta che salutarvi e augurare a tutti... BUONE FESTE!!!

1 commento:

  1. molto carine le spille, sarebbero molto carine anche come orecchini.
    un saluto

    RispondiElimina